rotate-mobile
Cronaca Imola / Via Montanara

Incidente in Via Montanara a Imola: conducente ubriaco alla guida, denunciato

Insieme a lui, per guida in stato di ebbrezza, nelle stesse ore è finito anche un centauro. Nei guai anche un terzo soggetto: trovato alla guida con arnesi da scasso e un coltello

Tre persone denunciate, due per guida in stato di ebrezza alcolica e uno per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. E' l'esito dei controlli alla circolazione stradale ad opera dell'Arma durante la scorsa domenica.

Il primo a finire nei guai è stato un 34enne italiano, risultato positivo all’alcol test con un valore di 1,44 g/l. Il controllo è stato eseguito in mattinata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imola, dopo che lo stesso, mentre si trovava alla guida di una Volkswagen Polo, aveva avuto un incidente stradale in Via Montanara a Imola, all’altezza della località Ponticelli.

L’altro soggetto finito nei guai per colpa dell’alcol è un 43enne rumeno, denunciato nella serata di domenica dai Carabinieri della Stazione di Castiglione dei Pepoli poiché conduceva un motorino con un tasso alcolico superiore al limite consentito.

A San Matteo della Decima, invece, un 27enne moldavo alla guida di una Nissan Primera, è stato denunciato dai Carabinieri di Crevalcore poiché trovato in possesso di alcuni utensili da scasso e un coltello detenuto senza una valida giustificazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Via Montanara a Imola: conducente ubriaco alla guida, denunciato

BolognaToday è in caricamento