rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Zanardi

Incidente in via Zanardi: schianto in moto per sfuggire alla polizia, 3 feriti

Viaggiavano a bordo di una moto rubata e alla vista degli agenti sono scappati, ma la fuga è finita con un brutto scontro con un'auto in transito. Feriti i due fuggiaschi e anche il conducente della vettura

La polizia ha denunciato un bolognese di 49 anni e un ferrarese di 36, entrambi con precedenti, per ricettazione in concorso. Ieri intorno alle 14, i due in sella a uno scooter Honda SH, alla vista della volante in transito in via Zanardi, hanno cercato di fuggire iniziando a zigzagare per poi schiantarsi contro un'auto DR5, guidata da un 45enne messinese che è rimasto ferito finendo in ospedale. 

Anche i due centauri, entrambi con precedenti, sono rimasti a terra feriti e sono stati trasportati al Maggiore in codice di media gravità. 

Da un controllo più approfondito, si è scoperto che la moto era stata rubata in zona Mazzini e il proprietario aveva sporto regolare denuncia ai Carabinieri il 3 ottobre scorso. Inoltre addosso al bolognese, sono stati rinvenuti attrezzi da scasso, 0,45 grammi di eroina e una sostanza reagente al metadone. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Zanardi: schianto in moto per sfuggire alla polizia, 3 feriti

BolognaToday è in caricamento