rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni in Persiceto

Intossicazione da monossido per famiglia di San Giovanni in Persiceto

Sono 10 le persone intossicate lievemente, tra cui pure due minori: trasportate al centro iperbarico di Ravenna. La causa, probabilmente, il cattivo funzionamento di un 'grill

Intossicazione da monossido di carbonio per un'intera famiglia bolognese. A causarla il probabile malfunzionamento di un 'grill' per la cottura della carne alla brace.

La famigliola ieri sera si trovava riunita in un'abitazione di San Giovanni in Persiceto. Erano intenti a consumare una cena post natalizia, quando uno dopo l'altro, tutti e dieci i presenti hanno coinciato a sentirsi male. Allertati i soccorsi del 118, intorno alle 21.30, gli intossicati - tra cui pure due minorenni - sono stati trasportati al centro iperbarico di Ravenna.

Dalle prime informazioni risulta non esserci alcun pericolo di vita per nessuna delle persone coinvolte nell'incidente domestico, nè particolari conseguenze per la loro salute. Sono infatti tutte state accolte presso la struttura ospedaliera in codice uno, ossia il più basso nella scala d'allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intossicazione da monossido per famiglia di San Giovanni in Persiceto

BolognaToday è in caricamento