rotate-mobile
Cronaca Castel San Pietro Terme / Poggio Grande

Si cerca Ivano Mugellesi, scomparso nel nulla 3 giorni fa da Castel San Pietro

E' sparito nel nulla lo scorso 9 maggio con la sua auto, una Ford Kuga di colore grigio scuro

Un uomo di 52 anni è scomparso 4 giorni fa da Castel San Pietro Terme: si tratta di Ivano Mugellesi e ieri sera è stato fatto un appello per lui durante la trasmissione "Chi l'ha Visto". 

Ivano è alto 1.78 m, i suoi occhi e i suoi capelli sono castani. Quando è scomparso indossava un maglioncino blu, un paio di jeans e delle scarpe da ginnastica.

E' scomparso dalla frazione Poggio Grande il 9 maggio con la sua auto, una Ford Kuga di colore grigio scuro, targata EJ917XH. A fare la denuncia di scomparsa è stata la moglie e convivente dell'uomo il pomeriggio stesso, presso il comando dei Carabinieri di Castel San Pietro. 

La donna ha raccontato che il marito, agente di commercio, quella mattina aveva un appuntamento a Toscanella di Dozza, che è partito da casa, ma che poi non è più tornato e il suo telefono risulta irraggiungibile da allora. Le verifiche hanno accertato che all'appuntamento non si è mai presentato e naturalmente la preoccupazione sale via via che passano i giorni. I Carabinieri sono partiti immediatamente con le ricerche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Ivano Mugellesi, scomparso nel nulla 3 giorni fa da Castel San Pietro

BolognaToday è in caricamento