rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazzetta G. Morandi, 2

Lavoro dopo la laurea, workshop Job Placement dell'Ateneo di Bologna

Una giornata aperta agli studenti e neolaureati dell'Alma Mater, si aprira' con i saluti di Eugenia Rossi di Schio, delegata del rettore per l'inserimento nel mondo del lavoro

Capire le dinamiche del mondo del lavoro, individuare le caratteristiche personali maggiormente ricercate oggi sul mercato, offrire consigli su come personalizzare la propria candidatura, facendo emergere attitudini e capacita'. Sono i temi del workshop di orientamento organizzato dal Job Placement dell'Ateneo di Bologna, in collaborazione con Automobili Lamborghini che si svolge domani dalle 15 nel Complesso di S. Cristina (Piazzetta Morandi, 2 Bologna).

La giornata aperta agli studenti e neolaureati dell'Alma Mater, si aprira' con i saluti di Eugenia Rossi di Schio, delegata del rettore per l'inserimento nel mondo del lavoro, cui seguiranno gli interventi di Chiara Sonaglioni, Head of Employer Branding, Recruiting and People Development - Risorse Umane e Organizzazione di Automobili Lamborghini, su "Join the Dream. Come entrare a far parte di una grande azienda".

Poi tocchera' a Vania Marini, Coordinator of Recruiting - Risorse Umane e Organizzazione di Automobili Lamborghini, che parlera' di "Turn your passion into excellence. Come affrontare un colloquio di selezione in azienda". A chiusura del workshop, ex studenti dell'Alma Mater, oggi in Automobili Lamborghini, daranno testimonianza della loro esperienza in azienda. Dalle 16.30 alle 18, a disposizione degli studenti, ci saranno anche Meeting point Automobili Lamborghini, check point curriculum vitae e desk informativi del servizio di orientamento al lavoro dell'Universita' di Bologna. (Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro dopo la laurea, workshop Job Placement dell'Ateneo di Bologna

BolognaToday è in caricamento