rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Doppio concerto di Justin Bieber a Bologna: folla di fan davanti all'albergo

La star canadese si esibirà all'Unipol Arena e alloggerà al Grand Hotel Majestic di via Indipendenza, dove invece i fan stanno letteralmente bloccando il traffico

Attesissimo l'appuntamento con Justin Bieber che terrà due concerti a Bologna il 19 e il 20 novembre. La star canadese si esibirà all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno e già da oggi pomeriggio si sono viste le prime tende, ma alloggerà al Grand Hotel Majestic di via Indipendenza, dove invece i fan stanno letteralmente bloccando il traffico ed è stato necessario l'intervento della Municipale.

La carriera artistica del giovanissimo Justin, ora è l'under 25 più ricco al mondo, cominciò nel 2007 grazie a un video pubblicato su Youtube: un agente lo vide e lo contattò, per poi fargli firmare un contratto. Con la canzone "One Time" divenne famoso in tutto il mondo. Poi fu la volta dell'album "My World 2.0" e al 2015 Bieber ha venduto 15 milioni di copie dei suoi album fino a maggio 2012. Nel 2010 ha vinto un American Music Awards nella categoria "miglior artista dell'anno".

Del resto le due date bolognesi del ‘Purpose world tour’ sono le uniche in Italia. Per agevolare gli spostamenti, Tper ha predisposto alcuni bus speciali.

Justin Bieber in città: fan davanti all'albergo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio concerto di Justin Bieber a Bologna: folla di fan davanti all'albergo

BolognaToday è in caricamento