rotate-mobile
Cronaca

La Scala si rafforza in Emilia-Romagna con Lex.Er

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

La Scala prosegue nella sua strategia di sviluppo consolidando la sua presenza sul territorio. Lo Studio, con sede principale a Milano ed uffici anche a Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze, Ancona e Venezia, ha infatti avviato una partnership strategica con LEX.ER, realtà nata dall'unione tra lo Studio legale Benetti e lo Studio legale Mariani-Marazzi-Vincenzi, entrambi storicamente di Carpi.

La collaborazione è volta a rafforzare la presenza di La Scala in Emilia Romagna e ad ampliare l'offerta dei servizi legali con il partner LEX.ER, i cui professionisti hanno una radicata esperienza in un'area a forte densità di PMI e con esigenze particolari di assistenza in operazioni straordinarie e nel societario commerciale. La partnership prevede la condivisione di risorse, struttura e competenze dei due studi, favorita anche dalla sede bolognese dello Studio La Scala, location di riferimento della partnership con LEX.ER. La Scala Studio Legale Fondato nel 1991, La Scala offre ai propri clienti, da venticinque anni, una gamma completa e integrata di servizi legali. Tra i primi studi legali nel contenzioso bancario e fallimentare, è oggi leader riconosciuto nei servizi di recupero crediti giudiziale. E' inoltre attivo nei servizi professionali dedicati alle imprese, nonché nel diritto civile e di famiglia. Dopo la sede principale di Milano, nel corso degli anni sono state aperte le altre sedi di Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova, Firenze, Ancona, Venezia. Oggi lo Studio comprende circa 140 professionisti e uno staff di oltre 100 persone, e assiste stabilmente tutti i principali gruppi bancari italiani, numerose imprese industriali e commerciali, importanti istituzioni finanziarie. Dal 2000 pubblica IUSLETTER che, nata come rivista bimestrale, nel 2012 è diventata un vero e proprio portale web di informazione giuridica, quotidianamente aggiornato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Scala si rafforza in Emilia-Romagna con Lex.Er

BolognaToday è in caricamento