rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Mille

Via dei Mille: scoperta a rubare spinge la commessa contro il vetro

La ladra 28enne e la sua complice erano già state pizzicate a sfruttare le loro gemelline di 7 anni per rubare in un altro negozio

Una donna sorpresa a rubare vestitini per bambini, ha spintonato e buttato a terra una commessa. E' successo ieri mattina nel negozio Oviesse di via dei Mille, a Bologna, dove la polizia ha arrestato per furto aggravato una romena di 27 anni, M.N., e denunciato a piede libero la complice, una connazionale di 23 anni. Le due hanno tentato di uscire senza pagare alcuni capi di abbigliamento per bambini, valore complessivo sui 50 euro, ma sono state notate da una commessa, che ha cercato di fermarle.

AGGRESSIONE ALLA COMMESSA. La ventottenne ha reagito scaraventandola contro la porta a vetri del negozio e facendola cadere a terra. Le due romene erano già state arrestate il 26 febbraio scorso dai carabinieri, per un furto al centro commerciale Centronova di Villanova di Castenaso. In quel caso avevano utilizzato due gemelline di appena sette anni per fare razzia di merce per 400 euro, fra cd musicali, profumi, materiale scolastico e capi d'abbigliamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Mille: scoperta a rubare spinge la commessa contro il vetro

BolognaToday è in caricamento