rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Laura Pausini diventa ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo

Il riconoscimento le è stato conferito dal governatore Vasco Errani, il 20 ottobre: "Sono innamorata della mia regione - ha commentato - ho il cuore a forma di Emilia-Romagna"

La cantante Laura Pausini ha ottenuto il titolo di ambasciatrice dell''Emilia-Romagna nel mondo. Il riconoscimento le è stato conferito dal governatore Vasco Errani, il 20 ottobre, in occasione della 16esima festa del fan club al PalaCattani di Faenza, che ha raccolto 4.000 fan da tutto il mondo.

"Una splendida ambasciatrice dei nostri valori e della nostra energia vitale - ha detto Errani - è un grande orgoglio poter condividere con un'artista come lei l'amore per questa terra e per i valori che rappresenta in termini di cultura, di musica, di stile di vita aperto, solidale e generoso".

"Sono innamorata della mia regione - ha commentato a sua volta Pausini - l''Emilia-Romagna ce l''ho nel cuore, anzi ho il cuore a forma di Emilia-Romagna. E lo dirò a tutto il mondo. Per me saraà una gioia poter parlare di quanto è bella, accogliente, allegra e ospitale la terra che mi ha cresciuta, sia umanamente che professionalmente" (agenzia Dire).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Pausini diventa ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo

BolognaToday è in caricamento