rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Saragozza

Lavori Enel nel Quartiere Saragozza: interruzione corrente elettrica

Intervento scaglionato in diverse fasce orarie comprese dalle ore 10 alle ore 14

Il 4 febbraio Enel Distribuzione eseguirà un intervento sulla rete elettrica nel centro storico della città: i lavori saranno scaglionati in diverse fasce orarie comprese dalle ore 10 alle ore 14. 

L’interruzione della fornitura di energia elettrica si è resa necessaria per consentire un lavoro di adeguamento tecnologico di una cabina secondaria situata in via Saragozza anche "finalizzato a garantire un servizio elettrico più efficiente e a prevenire eventuali futuri guasti", rende noto l'azienda. 

Per ragioni di sicurezza del personale, i lavori devono essere eseguiti in orario giornaliero. "Tutti i clienti sono stati preavvisati attraverso affissioni nelle vie interessate secondo quanto prescritto dall’Autorità per l’Energia elettrica e il Gas e il Sistema Idrico. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Enel farà il possibile per anticipare l’ora di ripristino del servizio elettrico e per limitare al massimo i disagi per la Clientela" si legge nella nota. 

Queste le vie interessate all’interruzione: via Santa Caterina, via Ca' Selvatica, via Saragozza, viale Antonio Aldini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Enel nel Quartiere Saragozza: interruzione corrente elettrica

BolognaToday è in caricamento