rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza di Porta Maggiore

Cantiere Bobo, da lunedì riapre al traffico piazza di Porta Maggiore

Da martedì 25 novembre, verrà riaperto al transito veicolare anche l’incrocio via Guerrazzi/Aldrovandi - strada Maggiore

Da  lunedì  24 novembre, con il completamento dei lavori per il rifacimento della  pavimentazione  stradale,  verrà  riaperta  al transito e alla sosta veicolare  piazza  di  Porta  Maggiore.
In via Toffano sarà ripristinata la normale  viabilità  con senso unico di marcia in direzione Porta. I veicoli provenienti da Strada Maggiore e da via Toffano potranno così transitare in piazza  di Porta Maggiore e proseguire per via Mazzini o svoltare sui viali di circonvallazione.

Da  martedì 25 novembre, con il completamento dei lavori per il rifacimento della   pavimentazione  stradale,  verrà  riaperto  al  transito  veicolare l’incrocio  di via  Guerrazzi/Aldrovandi e strada Maggiore. In via Guerrazzi verrà  ripristinata la normale viabilità a senso unico di marcia, direzione via  Santo  Stefano.  I  veicoli  provenienti da Piazza Aldrovandi potranno pertanto proseguire in via Guerrazzi in direzione via Santo Stefano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantiere Bobo, da lunedì riapre al traffico piazza di Porta Maggiore

BolognaToday è in caricamento