rotate-mobile
Cronaca Via Castiglione

Via Castiglione e Barbiano, lavori impianti di illuminazione: modifiche alla viabilità

Nella giornata di domenica 22 maggio, le vie Castiglione e di Barbiano saranno chiuse al traffico a tratti per lavori di riqualificazione dell'impianto di illuminazione. Tutte le info

Nella giornata di domenica 22 maggio, le vie Castiglione e di Barbiano saranno chiuse al traffico a tratti per lavori di riqualificazione dell'impianto di pubblica illuminazione. 

Ecco i provvedimenti dalle 8 alle 18: 

- TRATTO VIA DI BARBIANO dal civico 5 a via Castiglione . VIA DI BARBIANO - STRADA CHIUSA dalla prossimità del civico 5 a Via Castiglione con entrata ed uscita veicoli lato Via Castiglione e lato Via S.Vittore

VIA DI BARBIANO DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE da Via S.Vittore a via Castiglione ECCETTO mezzi afferenti ai lavori, nonchè residenti Via Castiglione ed accedenti alle proprietà private, mezzi Hera Ambiente e mezzi di soccorso, compatibilmente con le esigenze di cantiere. 

VIA CASTIGLIONE segue numerazione dal civico 117/2 al civico 168 SENSO UNICO ALTERNATO REGOLATO A VISTA. 

VIA CASTIGLIONE E VIA DI BARBIANO DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA. Dovranno essere presenti movieri in prossimità del tratto oggetto di intervento , al fine di informare e dare indicazione circa i percorsi alternativi. In caso di intervento di mezzi di soccorso, la strada dovrà essere immediatamente liberata, garantendone il transito in sicurezza.

TRATTO VIA CASTIGLIONE da Via di Barbiano a Via Putti. VIA CASTIGLIONE STRADA CHIUSA da Via dei Sabbione a Via Putti. Con entrata ed uscita dei veicoli lato Via Putti e lato Via di Barbiano. 

VIA CASTIGLIONE DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE da di Barbiano a via Putti, ECCETTO mezzi afferenti ai lavori, nonchè residenti ed accedenti alle proprietà private, mezzi Hera Ambiente e mezzi di soccorso, compatibilmente con le esigenze di cantiere

VIA DI BARBIANO DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all'intersezione con Via degli Scalini ECCETTO mezzi di cui sopra, VIA PUTTI DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all'intersezioneVia Castiglione. ECCETTO mezzi di cui sorpa, VIA CASTIGLIONE DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all'intersezione con ECCETTO mezzi di cui sopra Via Putti per i veicoli provenienti dal lato dei viali.

TRATTO VIA CASTIGLIONE da Via dei Sabbioni a Via Putti. VIA CASTIGLIONE STRADA CHIUSA da Via dei Sabbioni a Via Putticon entrata ed uscita dei veicoli lato Via Putti e lato Via dei Sabbioni. VIA CASTIGLIONE DIVIETO DI TRANSITO VEICOLARE da Via dei Sabbioni a Via Putti ECCETTO mezzi afferenti ai lavori, nonchè residenti ed accedenti alle proprietà private, mezzi Hera Ambiente e mezzi di soccorso, compatibilmente con le esigenze di cantiere. 

VIA PUTTI DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all'intersezione con ECCETTO mezzi di cui sopra Via Castiglione. VIA CASTIGLIONE DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA all'intersezione con Via Putti ECCETTO mezzi di cui sopra, per i veicoli provenienti dal lato colli. VIA DEI SABBIONI DIREZIONE OBBLIGATORIA A DESTRA all'intersezione con Via Castiglio, ECCETTO mezzi di cui sopra. 

VIA CASTIGLIONE SENSO VIETATO da Piazza di Porta Castiglione a Via dei Sabbioni, ECCETTO mezzi di cui sopra e veicoli accedenti alle aree di sosta all'interno dei Giardini Margherita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Castiglione e Barbiano, lavori impianti di illuminazione: modifiche alla viabilità

BolognaToday è in caricamento