rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel Maggiore / Via Pio La Torre

Castel Maggiore, furto al centro commerciale “Le Piazze”

I Carabinieri della Stazione di Castel Maggiore hanno denunciato due pregiudicati, un 31enne rumeno e un 19enne marocchino, residenti a Bologna, per furto in concorso

I Carabinieri della Stazione di Castel Maggiore hanno denunciato due pregiudicati, un 31enne rumeno e un 19enne marocchino, residenti a Bologna, per furto in concorso.

Ieri mattina, i due soggetti sono entrati in un negozio di abbigliamento all'interno del centro commerciale “Le Piazze” con la scusa di fare acquisti, ma invece di comprare qualcosa hanno rubato alcuni articoli di vestiario e sono fuggiti, inseguiti dal titolare del locale e da un addetto alla sicurezza che si erano accorti di quanto stava accadendo.

I due malintenzionati sono riusciti a dileguarsi e i due inseguitori hanno informato la Centrale Operativa del 112, che ha diramato le ricerche alle pattuglie dell’Arma in zona. Poco dopo, i militari hanno individuato il 19enne, nelle vicinanze del centro commerciale, e sono riusciti a recuperare anche una tessera sportiva, che il suo complice aveva accidentalmente perso durante la fuga. E' stato così possibile risalire anche al 31enne rumeno e recuperare la refurtiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Maggiore, furto al centro commerciale “Le Piazze”

BolognaToday è in caricamento