rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lizzano in Belvedere / Via Gabba

Incendio a Lizzano, anziano muore ustionato nel giardino di casa

Un 84enne, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato ucciso dalle fiamme da lui stesso appiccate nel tentativo di bruciare alcuni formicai. A dare l'allarme una vicina

Tragedia a Lizzano in Belvedere, dove in tarda mattinata i Vigili del Fuoco sono stati chiamati per spegnere un incendio in località Gabba. Le fiamme, partite da una struttura abitata, si sono propagate in fretta, complice la forte calura, andando ad interessare alcuni manufatti della proprietà vicina.

Screenshot (394)-2

L’allarme è stato dato proprio dalla proprietaria della casa confinante che ha visto arrivare il fuoco nel suo cortile. A perdere la vita è stato un uomo di 84 anni. L'anziano, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri giunti sul posto, voleva incendiare alcuni formicai che avevano preso casa vicino alla sua abitazione, ma è rimasto travolto dalle fiamme ed è morto ustionato. I pompieri stanno ancora finendo le operazioni di spegnimento del rogo. Da un primo riscontro l'anziano sarebbe morto in conseguenza di un malore, e non direttamente dalle conseguenze delle ustioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Lizzano, anziano muore ustionato nel giardino di casa

BolognaToday è in caricamento