rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Mattei

Giro di droga fuori locale notturno: coppia in manette

Continuano ad essere "pizzicati" spacciatori di altre piazze che sfruttano la "movida" bolognese per smerciare la loro mercanzia: Arrestati pusher in trasferta

Proseguono i controlli per fronteggiare il fenomeno del consumo di stupefacenti fra i giovani e si allunga la lista dei malviventi che approfittano del fine settimana per compiere illeciti affari nei pressi dei locali notturni di Bologna. E continuano ad essere “pizzicati” spacciatori di altre piazze che sfruttano la “movida” bolognese per smerciare la loro mercanzia.

Questa volta, a cadere nella rete dei militari dell’Arma sono una coppia di proveniente da Rovereto. I due sono stati sorpresi ieri dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro mentre, nei pressi di un locale notturno di via Mattei (Zona non nuova ad episodi del genere) mentre avvicinavano alcuni giovani.

Immediatamente bloccati, sono stati trovati con in mano due dosi di stupefacente, contenenti rispettivamente 1,70 grammi di “metanfetamina” e 4,17 grammi di “hashish”. Nascosti addosso avevano inoltre ulteriori 17,60 grammi di “hashish” e 65 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Dopo aver sequestrato lo stupefacente e il denaro, i Carabinieri hanno quindi tratto in arresto i due malviventi con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti continuato in concorso, per la quale verranno giudicati con rito direttissimo dalla locale Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di droga fuori locale notturno: coppia in manette

BolognaToday è in caricamento