rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Loiano

Loiano, strade impraticabili al canile Savena: i volontari puliscono sentieri e sgambatura

Pulizia dei sentieri attorno al canile. La nevicata di febbraio ha reso quasi impraticabili i tracciati per le passeggiate

Dopo la pulizia della zona Pineta, del 'Percorso salute', dell'area picnic e delle panchine coperte da arbusti e rami caduti durante la nevicata di febbraio, i cittadini loianesi si attivano anche per la pulizia dei sentieri attorno al canile Savena. Infatti, anche in questo caso, il maltempo ha reso quasi impraticabili i tracciati utilizzati dai volontari per le passeggiate dei cani del Canile.

Sabato 18 e domenica 26 aprile quindi i cittadini e volontari si attrezzano (in tutti i sensi) per rendere nuovamente fruibili i sentieri e le aree di sgambatura. Lo riferisce la testata Loianoweb.

Appuntamento alle 9 per due giornate di lavoro ed allegria a fin di bene per i  'pelosi' della struttura. La 'merenda' è offerta da Andrea e Patrizia della 'Baracca su Fiume'. Per info : 328.1006998 / Chiara Carpi 329.4969083

Il maltempo a febbraio ha colpito duramente i paesi dell'Appennino:  la neve ha danneggiato i collegamenti elettrici, lasciando i residenti senza luce e acqua per giorni, ma ha anche provocato frane, smottamenti e caduta degli alberi che hanno reso impraticabili le strade.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loiano, strade impraticabili al canile Savena: i volontari puliscono sentieri e sgambatura

BolognaToday è in caricamento