rotate-mobile
Cronaca Loiano / Via Guglielmo Marconi

Loiano, auto con uomo stordito a bordo: allertati i carabinieri, sequestrati 5 sacchetti di marijuana

46enne finisce in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Loiano hanno arrestato un 46enne italiano per detenzione di sostanze stupefacenti. E' accaduto intorno all'una della notte odierna, dopo che la Centrale Operativa del 112 è stata avvisata da alcuni cittadini circa la presenza di un uomo, che sembrava privo di sensi, seduto a bordo di una Mercedes, ferma nel tunnel condominiale di un palazzo in Viale Marconi.

Giunti sul posto, i militari si sono avvicinati al veicolo e dopo aver bussato al finestrino hanno invitato il conducente a scendere. Il soggetto, come riferiscono gli inquirenti, non appena ha aperto lo sportello, ha iniziato a barcollare farfugliando frasi prive di senso. Considerando le precarie condizioni dell'uomo, gli inquirenti hanno perquisito l’auto dove hanno rinvenuto due sacchetti di marijuana del peso di 110 grammi l’uno, nascosti nel portabagagli. Altri cinque sacchetti, contenenti la stessa quantità di sostanza stupefacente, sono stati rinvenuti nell’appartamento del 46enne.
Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i soggetto, gravato da precedenti di polizia, è stato accompagnato a casa in attesa di essere tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto prevista per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loiano, auto con uomo stordito a bordo: allertati i carabinieri, sequestrati 5 sacchetti di marijuana

BolognaToday è in caricamento