rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Malalbergo / Via Generale Carlo Alberto dalla Chiesa

Refurtiva in auto, evitano controllo: scatta inseguimento per le vie di Malalbergo

A bordo due malviventi, che sono riusciti a far perdere le loro tracce proseguendo la fuga a piedi, dopo aver abbandonato l'auto insieme alla refurtiva e a tutto l'"armamentario"

L’altra sera, i Carabinieri hanno ingaggiato un inseguimento per le vie di Malalbergo con il conducente di un’Audi A6, che si era dato alla fuga in via Carlo Alberto dalla Chiesa, nella frazione Pegola, per evitare il controllo. Costretto a fermarsi perché incapace di seminare la pattuglia dei Carabinieri, l’autista è sceso velocemente dall’auto, insieme a un passeggero che si trovava seduto sul sedile anteriore, e si è allontanato a piedi in direzione dei campi adiacenti alla strada.

All’interno del veicolo, la cui proprietà è ancora in fase di accertamenti da parte dei militari, sono stati rinvenuti due piedi di porco, un flessibile ed altri strumenti da scasso, nonché un telefono cellulare e un tablet che erano stati recentemente rubati a due cittadini della zona. L’auto e gli altri oggetti da scasso sono stati sequestrati, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Refurtiva in auto, evitano controllo: scatta inseguimento per le vie di Malalbergo

BolognaToday è in caricamento