rotate-mobile
Cronaca Zola Predosa

Rubano cassaforte da 200kg, ladri beffati: dentro solo scartoffie

'Colpo' gobbo ai danni dell'azienda Manutencoop di Bologna... ma, in realtà, il danno più grosso l'hanno subito i malviventi: tanta fatica per mettere a punto un furto complesso e perfetto.... per nulla!

'Colpo' gobbo ai danni dell'azienda Manutencoop di Zola (Bologna). Anche se in questo frangente, ed è il caso di dirlo, il danno più grosso l'hanno subito proprio i ladri. Tanta fatica per mettere a segno un furto perfetto: intrufolarsi negli uffici, prelevare una cassaforte di 200 kg, poi riuscire a fuggire indisturbati con il ghiotto bottino... che in realtà, non era ghiotto per nulla!

C'è da immaginare la faccia che hanno fatto i furfanti quando giunti al sicuro, si saranno affannati ad armeggiare con il forziere. Poi una volta aperto, la delusione. Dentro invece che un mare di banconote, hanno trovato solo delle carte. Mere scartoffie da ufficio: documenti e alcune licenze per software.

Il furto è stato denunciato ieri mattina alla polizia da un responsabile della struttura. I ladri sono entrati probabilmente tra venerdì pomeriggio e domenica e hanno portato via la cassaforte che era al piano terra.

E SEMPRE DELLA SERIE...LADRI "SFORTUNATI" :
Arrestato 2 volte, nello stesso giorno.. dagli stessi carabinieri!
Ruba Iphone,  incastrato dal Gps

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano cassaforte da 200kg, ladri beffati: dentro solo scartoffie

BolognaToday è in caricamento