rotate-mobile
Cronaca Molinella / Via Fiume Vecchio

Muore mentre foraggia le anatre: 58enne stroncato su un'imbarcazione

E' stato trovato privo di vita e con la parte superiore del busto immerso in acqua a Marmorta. Il personale sanitario del 118 ha solo potuto constatarne il decesso. La salma è stata trasportata a Bologna, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Erano circa le 10 ieri, quando  Carabinieri della Stazione di Marmorta sono intervenuti presso un’azienda agricola faunistica in via Fiume Vecchio a Molinella per un decesso sul lavoro.

La vittima è R.A., 58enne nato e residente ad Argenta, che lavorava come operaio alle dipendenze dell’azienda. L’uomo, alle ore 5:30 del mattino, ha raggiunto la riserva di caccia dell’azienda, è salito a bordo di una barca ormeggiata lungo la riva di un laghetto e si portava verso la zona lacustre per foraggiare le anatre: era incaricato di distribuire il mangime agli animali, ma per qualche fatalità è stato colto da un malore ed è deceduto. L’allarme è stato dato da un collega dell’uomo che non vedendolo rientrare dalla distribuzione del becchime, ha avvisato il titolare dell’azienda ed è andato a cercarlo.

Il 58enne, è stato trovato a bordo della piccola imbarcazione, privo di vita e con la parte superiore del busto immerso in acqua. Il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso, dovuto verosimilmente a cause naturali. La salma è stata trasportata al D.O.S. di Bologna, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore mentre foraggia le anatre: 58enne stroncato su un'imbarcazione

BolognaToday è in caricamento