rotate-mobile
Cronaca Marzabotto

Marzabotto: alcol negato in osteria, cliente conficca coltello nel bancone

Prima il rifiuto del gestore del locale, poi la scena da saloon. 29enne nei guai

Una scena da saloon quella di venerdì notte, quando la Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Vergato è stata informata che all’interno di un’osteria situata in via Porrettana Nord, a Marzabotto, si era presentato un giovane armato di coltello.

I militari sul posto hanno raccolto le testimonianze del gestore, secondo le quali l'esercente si era rifiutato di servire un bicchiere di rum a un avventore, ubriaco, che improvvisamente  avrebbe così  un grosso coltello da cucina nel bancone del locale. Accortosi della telefonata al 112, il soggetto si sarebbe dato alla fuga, ma è stato individuato poco dopo nelle vicinanze.

Alla vista dei Carabinieri, ha inizialmente ha opposto resistenza, poi è stato identificato e arrestato per tentata violenza privata, resistenza a un pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Si tratta di un 29enne italiano. Il coltello non è stato ritrovato. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il giovane è stato rimesso in libertà, in attesa dell’udienza posticipata per la richiesta dei “termini a difesa” 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzabotto: alcol negato in osteria, cliente conficca coltello nel bancone

BolognaToday è in caricamento