rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bentivoglio / Via Guglielmo Marconi, 35

Nuova Maternità dell’Ospedale di Bentivoglio, 3 volte più grande di quella precedente

"600 metri quadrati di accoglienza. Sarà più sicura grazie ad apparecchiature di ultima generazione". E' la promessa dell'Ausl. Inaugurazione sabato 21 maggio

"600 metri quadrati di accoglienza e sicurezza". Così l'Ausl presenta il nuovo reparto Maternità dell’Ospedale di Bentivoglio, sottolineando che sarà 3 volte più grande di quello precedente grazie ad un investimento di 1.800.000 euro.

"Più confortevole per le donne, per i familiari che le assistono e per gli operatori, e più sicura grazie ad apparecchiature di ultima generazione". E' la promessa dell'azienda sanitaria.

Il taglio del nastro sarà il prossimo sabato 21 maggio, alle 11.30, alla presenza di Maria Cristina Cocchi, Direttore del Distretto Pianura Est dell’Azienda USL di Bologna, Erika Ferranti, Sindaco di Bentivoglio, Chiara Gibertoni, Direttore generale dell’Azienda USL di Bologna, Giulio Pierini, Vice Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna, Lina Poggi, Presidente del Comitato Consultivo Misto del Distretto Pianura Est.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova Maternità dell’Ospedale di Bentivoglio, 3 volte più grande di quella precedente

BolognaToday è in caricamento