Maturità 2011 Bologna: commissioni e commissari esterni

Inizia il count-down aspettando gli esami, per migliaia di studenti a Bologna e Provincia: scritti al via il 22 giugno con il tema d'italiano. Sul motore di ricerca del Ministero i nominativi dei commissari

Si avvicina la fine dell’anno scolastico e per migliaia di studenti a Bologna e Provincia inizia il count-down per la maturità.
Gli esami scritti inizieranno alle 8.30 di mercoledì 22 giugno con il tema d'italiano. Poi la seconda prova, in programma per giovedì 23 e la terza per lunedì 27 (quarta prova il 28 per gli studenti Esabac).
Gli orali infine si svolgeranno da giovedì 30 giugno e termineranno con ogni probabilità entro il prossimo 10 luglio. Tutti i nominativi dei presidenti e dei commissari esterni saranno a breve disponibili attraverso il motore di ricerca sul sito www.istruzione.it. 
 
Al liceo classico ci saranno commissari esterni di Latino e Greco, Scienze e Filosofia. Allo scientifico commissario esterno di Matematica, che dovrà correggere il compito scritto, e poi quelli di Scienze naturali e Storia dell'Arte.
Per saperne di più sui professori delle varie commissioni i commenti degli studenti sono disponibili a questo indirizzo.  
 

CERCA:

I COMMISSARI ESTERNI DELLA TUA SCUOLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, previsioni per il fine settimana: tornano pioggia e neve

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

  • People Mover, avvio il 7 marzo per la navetta veloce tra aeroporto e stazione

  • Rapina la banca, poi confessa davanti al Giudice: “Mio figlio malato, la paga da operaio non basta”

  • "Evasione fiscale da 140 milioni di euro": Maxi sequestro della Finanza, anche auto storiche di lusso

Torna su
BolognaToday è in caricamento