rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Aristotile Fioravanti, 45

Lutto in Bolognina, se ne va "Max", il mitico oste di "Nonna Aurora"

Colto da malore nella notte, è stato operato d'urgenza all'ospedale Maggiore di Bologna, ma non ce l'ha fatta

"Vorrei scrivere qualcosa, ma non mi vengono le parole... ciao amico mio".  Sono questi i commenti che rimbalzano in rete, dopo che in mattinata si è saputo della tragica e prematura scomprasa di Massimiliano Max Franchini, il simpatico e disponibile oste de "Le golosità di nonna Aurora", quartiere Navile. Max "Dynamite", come usava chiamarsi sui social, se ne è andato a 46 anni, durante la notte, all'ospedale Maggiore.

Il suo locale, aperto con la madre Aurora, è tuttora un vero e proprio presidio del gusto in Bolognina, e frequentatissimo. Tifosissimo del Bologna, da Max e Aurora erano soliti trovarsi molti personaggi dell'ambiente calcistico rossoblù.

Max aveva accusato un malore nella serata di ieri, ed era stato trasportato all'ospedale dove si è deciso di operarlo. Proprio nella notte sono cominciati a spuntare vari messaggi nelle bacheche dei social, e si è temuto il peggio, peggio che è arrivato nelle prime ore di oggi. Amici e amiche si stanno stringendo in queste ore, accanto ai familiari e alla moglie Irina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Bolognina, se ne va "Max", il mitico oste di "Nonna Aurora"

BolognaToday è in caricamento