rotate-mobile
Cronaca Viale Tito Carnacini

Furto al "Meraville", poi la fuga in auto: ladre inseguite ed arrestate

Colte in flagrante, sono state rincorse dai dipendenti di un negozio all'interno del parco commerciale, ma sono fuggite a bordo di un'auto. Prese poco dopo dai carabinieri

Sorprese a rubare al centro commerciale “Meraville”, sono state inseguite e infine bloccate dai Carabinieri. Così sono finite in arresto per furto aggravato in concorso una 37enne residente a Bologna e una 33enne residente a Sant’Agostino (FE), entrambe originarie di Cento (FE).

Il furto si è consumato verso le 15 di domenica. Le due taccheggiatrici sono state sorprese mentre rubavano dei capi di abbigliamento all’interno di un negozio del Parco Commerciale di via Tito Carnacini. Nonostante il tentativo di fuga a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze, nella quale le due donne erano salite velocemente per sfuggire alla cattura del responsabile del negozio che le stava rincorrendo, i Carabinieri sono riusciti a bloccarle. La refurtiva, del valore di 316 euro, è stata rinvenuta dietro i sedili posteriori della vettura e consegnata ai legittimi proprietari.

Le due donne, gravate da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono state tradotte in Tribunale per l’udienza di convalida d’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al "Meraville", poi la fuga in auto: ladre inseguite ed arrestate

BolognaToday è in caricamento