rotate-mobile

Graffiti, Merola: 'Imbecilli figli di papà. Aiutateci con iphone, vigili non bastano'

Sui graffiti iniziera' una grande lotta a primavera: tutti sono chiamati alla lotta contro i graffitari, che non sono artisti ma imbecilli che deturpano il patrimonio storico della nostra citta'". Non pecca di chiarezza il sindaco di Bologna, Virginio Merola, che rilancia la campagna per pulire i muri della citta'.

Il sindaco liquida come "imbecilli" i giovani che sporcano i muri, "compresi i loro genitori" per i quali "sono ragazzi che sbagliano". In ogni caso, "ripuliremo tutti i muri incessantemente- promette il primo cittadino- pero' contiamo molto, appena avremo i soldi per farlo, cioe' con l'approvazione del bilancio, sul fatto che ci sia una ribellione della citta'.

Non potete pensare che noi abbiamo un vigile urbano per ogni tratto di portico 24 ore su 24. Avete tutti l'Iphone, dateci una mano con quello. Noi stiamo mettendo le telecamere ma deve essere chiaro che non stiamo parlando di artisti, ma in grande misura di figli di papa', di famiglie benestanti, che quando li becchiamo vengono in qualche modo giustificati dai loro genitori. Questo e', non c'e' niente di 'alternativo' in questa storia". (Dire)

Allegati

Video popolari

Graffiti, Merola: 'Imbecilli figli di papà. Aiutateci con iphone, vigili non bastano'

BolognaToday è in caricamento