rotate-mobile
Cronaca

''Sinisa, ho 14 anni e la leucemia. Vinciamo la battaglia insieme'': il commovente appello di Niccolò

Grande appassionato di calcio, ha voluto dedicare un video all'allenatore del Bologna, che di recente ha comunicato di essere affetto da una forma di leucemia

Se il suo nick sul web è "Nicoforza" ci sarà un motivo. Il suo vero nome è Niccolò Basta, un ragazzo di 14 anni di Foggia, affetto da leucemia e ha voluto inviare un video messaggio a Sinisa Mihajlovic, l'allenatore del Bologna che recentemente ha reso pubblico in conferenza stampa di essere affetto dalla medesima patologia.

Il 14enne, in cura da tempo e grande appassionato di calcio, ha utilizzato il suo canale YouTube per lanciare il suo personale appello a mister Mihajlovic, in un video intitolato “Con la ferocia sconfiggiamo la leucemia”.

Mihajlovic affetto da leucemia: "Vincerò la malattia come fosse una partita"

“Sinisa, dalle parole che hai detto ho capito che hai la determinazione giusta per combattere – Afferma Nico nel video - Mi sento di dirti di mantenere viva questa mentalità e questa ferocia. La determinazione da sola non basta. La mia partita la sto giocando. Dura più di novanta minuti ma sono in vantaggio. Pensiamo insieme di portare a casa il risultato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Sinisa, ho 14 anni e la leucemia. Vinciamo la battaglia insieme'': il commovente appello di Niccolò

BolognaToday è in caricamento