rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Imola

12^ edizione concorso nazionale Miss Ciclismo: in gara anche una imolese

Elena Cavulli, studentessa 22enne nativa di Castel San Pietro Terme. Vive a Imola e insegue il titolo nazionale

Ha 22 anni la studentessa Elena Cavulli che insegue il titolo di Miss Ciclismo, l’edizione numero 12 del concorso di bellezza partita da poco meno di una settimana riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ma nella vita di tutti i giorni. 
In gara anche una ragazza della provincia di Bologna, si tratta della imolese Elena Cavulli. Elena, nativa di Castel San Pietro Terme, ma che vive a Imola, ha 22 anni è una studentessa e si definisce testarda, simpatica e lunatica. Il suo sogno è quello di diventare una fotomodella.

Come da tradizione il concorso si svilupperà in due fasi: quella web e attraverso le selezioni territoriali. La più votata di ogni settimana attraverso il sito internet www.missciclismo.it accederà alla Prefinale così come la vincitrice di ciascuna selezione territoriale. Complessivamente le prefinaliste saranno 60 e da lì uscirà il cast di finaliste che nel mese di dicembre sfilerà per i migliori corridori del mondo per vincere il titolo di Miss Ciclismo 2016.
Per votare attraverso il web è sufficiente collegarsi al sito www.missciclismo.it e registrarsi, da quel momento ciascun utente avrà a disposizione un voto al giorno. Sono vietati voti plurimi riconducibili ad un unico soggetto.
Sempre attraverso il sito web ufficiale sarà possibile iscriversi ed entrare in gara e inseguire così il sogno di diventare Miss Ciclismo 2016.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

12^ edizione concorso nazionale Miss Ciclismo: in gara anche una imolese

BolognaToday è in caricamento