rotate-mobile
Cronaca

Miss Eleganza San Marino è la bolognese Elisa Calisesi

Reginetta di eleganza - titolo che fu della Loren - la 24enne passa così di diritto alle finali regionali di Miss Italia. Premiata un'altra bellezza del capoluogo emiliano, Carola Di Girolamo

Domenica scorsa il concorso Miss Italia ha varcato i confini del bel paese ed è approdato a San Marino e più precisamente al “Centro Commerciale Atlante”.

Si è svolta infatti presso l’elegante shopping center sito in località Dogana, una selezione del concorso tanto amato dagli italiani, che prevedeva l’assegnazione della fascia di “Miss Eleganza” titolo storico abbinato del Concorso Miss Italia, nato nel 1950 e che ha visto allora come prima vincitrice Sofia Scicolone (poi Loren). Ad essere incoronata reginetta di eleganza è stata la bolognese Elisa Calisesi, 24 anni, che così passa di diritto alle finali regionali per l’Emilia Romagna del Concorso Miss Italia 2012, assieme alla seconda classificata Rossella Bersani 19 anni di San Mauro Pascoli, premiata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Atlante 2012.

Altra bellezza 'nostrana' premiata in gara è stata Carola di Girolamo, 20 anni, insignita del titolo di 'Miss Peugeot' dalle madrine dell’evento, ovvero Maria Paola Parmeggiani (Miss Romagna 2011) e Gessica Notaro (Miss Romagna 2007).


 

 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Eleganza San Marino è la bolognese Elisa Calisesi

BolognaToday è in caricamento