rotate-mobile
Cronaca Monghidoro / Via Vittorio Emanuele II

Da Monghidoro alle prefinali di Miss Italia: Martina Torri è la più bella dell'Emilia Romagna

La fascia "Miss Kia Emilia Romagna 2014" che garantiva il passaggio alle prefinali nazionali di Miss Italia, è stata assegnata alla bella reggiana Martina Torri

In Piazza Vittorio Emanuele a Monghidoro l’importante fascia di “Miss Kia Emilia Romagna 2014”, che garantiva il passaggio alle prefinali nazionali di Miss Italia a Jesolo, è stata assegnata  alla bella reggiana  Martina Torri, in occasione della finale regionale del concorso di bellezza più longevo e famoso d'Italia. Martina ha 21 anni, vive a Puianello  è studentessa in psicologia all’università di Parma, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni, sempre sorridente,positiva e altruista.

Al momento sono due le ragazze di Reggio Emilia prefinaliste nazionali (nessuna bolognese quest'anno!): Martina Torri “Miss Kia Emilia Romagna” e  Martina Reggiani di Luzzara “Miss  Cinema Emilia Romagna” che  assieme a alla piacentina  Giulia Salemi “Miss Lotto Sport Emilia Romagna 2014”,  Erika Albonetti di Riolo Terme(Miss Rocchetta Bellezza Emilia Romagna),Martina Quaranta 18 anni di Rimini(Miss Eleganza Emilia Romagna),Ambra Macchini 19 anni di San Giovanni in Marignano (Miss Italia Curvy Emilia Romagna)partiranno  il 25  Agosto per Jesolo. Si sta formano quindi la rappresentativa emiliano romagnola alle prefinali. Mancano ancora da assegnare i titoli di Miss Wella Professionals Emilia Romagna, Miss Cotonella Emilia Romagna e le fasce di Miss Romagna e Miss Emilia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Monghidoro alle prefinali di Miss Italia: Martina Torri è la più bella dell'Emilia Romagna

BolognaToday è in caricamento