rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia: la bolognese Veronica Avanzolini verso le finali regionali

17 anni, alta 1.75,capelli biondi occhi verdi, ha conquistato il titolo di Miss Mascotte Romagna e accedere alle Finali Regionali di Miss Italia

La nuova Miss Riccione, premiata dal Sindaco di Riccione Renata Tosi,è Elis Mati, studentessa in marketing e comunicazione, nata a Riccione da genitori albanesi, alta 1.73, capelli castani e occhi azzurri, pratica l’atletica leggera e con una bella passione per la danza. Miss Mascotte Romagna 2014 dedicato a quelle ragazze che quest’anno non potranno partecipare alle prefinali e finali di Jesolo in quanto diciassettenni, fascia che comunque dava la possibilità di accedere direttamente alle Finali Regionali dell’edizione 2015 di Miss Italia. A conquistare l’alloro della vittoria, su sette ragazze “mascotte” e stata la studentessa Veronica Avanzolini 17 anni di Bologna, alta 1.75,capelli biondi occhi verdi.

La manifestazione, organizzata nell’ambito della “4° Festa dell’Ospite” dal Comitato d’Area San Lorenzo e dal Consorzio Costa Hotel con Mirka Fochi responsabile di Miss Italia per l'EmiliaRomagna ed il sostegno del Comune di Riccione e di associazioni locali: 42 ragazze,che sono salite a bordo del Trenino Biancoazzurro della Riviera verso le via del Centro di Riccone, con una sosta per le foto di rito in Viale Ceccarini. Subito dopo le quarantadue Miss, sono salite sul palcoscenico di Piazza San Lorenzo per le prove live delle coreografie e delle sfilate. Lo Show di bellezza,è poi proseguito con le rituali sfilatecon abiti da sera,body ufficiali fino alla premiazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia: la bolognese Veronica Avanzolini verso le finali regionali

BolognaToday è in caricamento