rotate-mobile
Cronaca

Molestie sessuali sul bus: ancora una vittima, ha 15 anni

Un passeggero l'ha avvicinata, baciata e toccata. In soccorso della ragazzina è intervenuta un'anziana, così l'uomo ha desistito

Ennesimo palpeggiamento sul bus. L'ultimo episodio di molestie sessuali a bordo di un mezzo pubblico si è verificato oggi alle 13 circa. Vittima una ragazzina di 15 anni, che si trovava su un autobus di linea extraurbana.

Ad importunarla pesantemente è stato un uomo, descritto come italiano, sui 30 - 35 anni, stempiato e con capelli brizzolati. Da quanto si apprende, il soggetto ha avvicinato la ragazzina, l'ha baciata e palpeggiata sul seno.
A interrompere la molestia, il provvidenziale intervento di una passeggera anziana, che ha fatto sedere la ragazza sul posto accanto a lei. E' stata sporta denuncia ai Carabinieri ed è stata informata la Procura. 

Purtroppo si tratta solo dell'ultimo caso di questo genere, in ordine cronologico. L'attenzione delle forze dell'ordine è alta: sembra infatti che si stia stringendo il cerchio intorno all'uomo che molestò lo scorso sabato una minorenne, dopo averla seguita giù dal bus, sbattuta al muro e palpeggiata. L'uomo sarebbe stato inchiodato da una foto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali sul bus: ancora una vittima, ha 15 anni

BolognaToday è in caricamento