rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Ferrarese

Ragazzina molestata in strada in pieno giorno: 32enne denunciato per violenza sessuale

E' successo in via Ferrarese: la giovane, 17 anni, era in compagnia dei genitori. Il padre ha reagito, è stato minacciato con una bottiglia dal molestatore, poi bloccato dalla polizia

Una ragazzina di 17 anni molestata da un 32enne mentre passeggiava in strada in compagnia dei genitori. E' successo ieri pomeriggio, intorno alle 17, in via Ferrarese. 

Da quanto si apprende, la minorenne era in compagnia della madre e del padre, quando alle spalle le si avvicinato uno sconosciuto che ha allungato le mani, palpeggiandole il sedere e poi si è allontanato velocemente.

Immediata la reazione dei genitori. Il padre ha inseguito il soggetto e lo ha bloccato. Vistosi scoperto, il molestatore ha afferrato una bottiglia minacciando il padre della minore. E' stato allora che una volante della polizia in transito è intervenuta, disarmando il malintenzionato, che è poi stato identificato in un 32enne rumeno, con precedenti all'attivo. L'uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di violenza sessuale e minacce aggravate.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina molestata in strada in pieno giorno: 32enne denunciato per violenza sessuale

BolognaToday è in caricamento