rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Francesco Rizzoli

Donna molestata alla fermata del bus: scatta nuovo fermo

Preso anche il complice dell'uomo che la sera di Pasqua ha importunato la donna filippina, in pieno centro, e malmenato il marito accorso in soccorso della vittima: è un minorenne

Identificato anche il complice del tunisino che nella serata di Pasqua aveva molestato ed aggredito una coppia di filippini: e’ uno studente straniero residente a Bologna.
I due si sono resi protagonisti di un episodio di violenza sessuale ai danni di una donna, importunata mentre era in attesa del bus alla fermata di via Rizzoli. In difesa della vittima intervenne il marito, che per essersi intromesso, venne malmenato dagli aggressori e finì in ospedale, riportando lesioni varie su tutto il corpo.

La sera stessa dell'aggressione uno dei due bruti venne arrestato, l'altro riuscì invece a fuggire. Ieri è però stato identificato dagli stessi investigatori del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna nel proseguimento dell’attività d’indagine che aveva consentito l’arresto in flagranza del sodale. L’accusa formulata nei suoi confronti è di lesioni personali in concorso e mancata esibizione valido documento identità e soggiorno.

Il 17enne, risultato regolarmente residente a Bologna con i propri genitori, dopo essere stato compiutamente identificato ed affidato ai familiari, è stato così denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria minorile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna molestata alla fermata del bus: scatta nuovo fermo

BolognaToday è in caricamento