rotate-mobile
Cronaca Vergato

Alta Valle Reno: Sms e telefonate erotiche, denuciato per molestie

Una valanga di chiamate e messaggi focosi da uno sconosciuto. Così una giovane dell'alta Valle del Reno, impaurita, si è rivolta ai Carabinieri, che sono risaliti al molestatore attraverso i tabulati telefonici

Sms e telefonate insistenti, tutte a sfondo erotico, provenineti da uno sconosciuto. Così è stata importunata per giorni una giovanissima residente nell’Alta Valle del Reno. Le molestie hanno trovato fine solo ieri, dopo che i Carabinieri hanno intercettato e denunciato l'autore, uno straniero di 20 anni, residente in Umbria.

Ad avviare le indagini, che hanno messo in scacco lo straniero, è stata la denuncia della vittima. Esasperata ed impaurita, la giovane dopo l'ennesima telefonata focosa si è rivolta alla stazione dei carabinieri di Vergato. Ha raccontato così che da giorni ormai continuava a ricevere, sul suo telefono cellulare, diverse chiamate ed sms a sfondo erotico, da uno sconosciuto.

I militari hanno immediatamente avviato le indagini al fine di risalire al mittente, così, incrociando i dati hanno identificato il giovane 20enne che di fronte all’evidenza è stato costretto a confessare. Per lui è scattata una denuncia in stato di libertà per molestie a mezzo telefono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta Valle Reno: Sms e telefonate erotiche, denuciato per molestie

BolognaToday è in caricamento