rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Molinella / Via Bruno Buozzi

Giallo a Molinella, 28enne trovato morto in casa: lesioni sul corpo

Mistero intorno al decesso di un giovane pakistano trovato ieri senza vita nella sua abitazione in via Buozzi. Sulle cause in corso verifiche incentrate, in particolare, su alcuni segni riscontrati sul cadavere

E' mistero intorno alla morte di un giovane pakistano- KHALID ASIF, 28 anni - trovato senza vita nella sua abitazione in via Buozzi a Molinella. Sulle cause sono in corso in queste ore verifiche incentrate, in particolare, su alcuni segni riscontrati sul cadavere, riconducibili a lesioni.

A diagnosticare il decesso del 28enne ieri, intorno alle ore 12:30, sono stati i carabinieri e il personale sanitario del 118, allertati da due connazionali, parenti della vittima. Loro, infatti, i primi ad accorgersi del cadavere.

 Il personale sanitario, dai primi accertamenti effettuati sul corpo del giovane, ha rilevato che il giovane sarebbe morto intorno alle ore 02 di domenica 27 maggio 2012. Sulle cause del decesso sono in corso ulteriori verifiche incentrate, in particolare, su alcuni segni, riconducibili a lesioni, riscontrati dall’esame esterno sul corpo.

IPOTESI DI OMICIDIO. In Procura il fascicolo sulla morte del pachistano è stato aperto con l'ipotesi di omicidio, anche se per il momento non ci sarebbero indagati. A quanto si apprende, sul cadavere ci sono molte tumefazioni, in apparenza provocate da un violento pestaggio. Sarà comunque l'autopsia, in programma forse già domani, a chiarire se le percosse siano state la causa del decesso. Le indagini dei carabinieri di Molinella punterebbero al giro di conoscenze e amicizie del giovane, e a ricostruire le sue ultime ore di vita. Il ventisettenne era in regola con le norme di soggiorno e incensurato. L'appartamento dove abitava, di proprietà di un connazionale, è stato trovato in ordine, senza tracce di scasso.

Le indagini sono condotte dagli investigatori del Nucleo Investigativo di Bologna e della Compagnia Carabinieri di Molinella, con il supporto della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna.


 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Molinella, 28enne trovato morto in casa: lesioni sul corpo

BolognaToday è in caricamento