rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Molinella: va dai Carabinieri per denunciare un furto, si ritrova nei guai

Denunciato per omessa custodia e porto abusivo di arma

Era andato dai Carabinieri per denunciare un furto, ma si è ritrovato nei guai, ricavando una denuncia per omessa custodia e porto abusivo di arma. 

E' successo ad un cittadino italiano di 69 anni. Domenica scorsa, l’uomo, che è incensurato, si è presentato dai Carabinieri di Molinella con l’intenzione di denunciare il furto di una pistola, tipo revolver, marca “Astra”, calibro 38 Special che. A suo dire, l'arma gli era stata rubata da una valigetta 24 ore che teneva custodita all’interno di un albergo a “4 stelle” di Rimini, dove lo stesso si era recentemente recato in vacanza.

Durante il racconto, il denunciante ha poi mostrato una seconda pistola, tipo revolver, marca Smith & Wesson, calibro 38 Special, che deteneva nonostante l’assenza della Licenza di porto di arma per difesa personale o di altro titolo specifico. A quel punto i Carabinieri, nonostante la “buona fede” dell’uomo, autorizzato soltanto alla detenzione domestica di entrambi le armi, lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella: va dai Carabinieri per denunciare un furto, si ritrova nei guai

BolognaToday è in caricamento