rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Irnerio

Droga, servizio interforze in Montagnola: piovono denunce e daspo

Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale con l’ausilio anche delle Unità Cinofile hanno svolto un'operazione mirata al contrasto dello spaccio

Ancora un servizio stroridnario interforze oggi nel Parco della Montagnola. Una 60ina tra agenti di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Municipale con l’ausilio anche delle Unità Cinofile hanno svolto un'operazione mirata al contrasto dello spaccio. Sono stati trovati nei cespugli 176,42 grammi di marijuana e 12,16 gr di hashish. 

Sono state accompagnate in questura 6 persone: un cittadino gambiano di 21 anni gravato da divieto di dimora,  denunciato ai sensi dell’art.14 t.u. immigrazione e ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza al daspo, è stato inoltre espulso con contestuale ordine di allontanamento emesso dal Questore di Bologna. Un altro cittadino gambiano di 20 anni, senza precedenti, per il quale è stata disposta l’espulsione con relativo ordine di allontanamento emesso dal Questore di Bologna. Un cittadino pakistano di 26 anni, gravato da divieto di dimora, è stato denunciato ai sensi dell’art.650 c.p. per inottemperanza al daspo.

Operazione anti-droga in Montagnola

Inoltre un cittadino pakistano di 36 anni è stato denunciato ai sensi dell’art. 73 t.u. stupefacenti e gli è stato notificato il DASPO prefettizio. Un cittadino marocchino di 22 anni è stato denunciato ai sensi dell’art. 73 t.u. immigrazione e gli è stato notificato il DASPO prefettizio. Un altro cittadino marocchino di 19 anni è stato invitato a presentarsi presso l’Ufficio Immigrazione ai sensi dell’art. 15 tulps, sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 75 t.u. stupefacenti e gli è stato notificato il DASPO prefettizio.

Servizio interforze in Montagnola: guarda il video 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, servizio interforze in Montagnola: piovono denunce e daspo

BolognaToday è in caricamento