rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Violenza in Montagnola, ferito con un coltello: 20 giorni di prognosi

Degenera la lite scoppiata sabato pomeriggio durante il mercato cittadino. Nel mezzo di un violento tafferuglio salta fuori un coltello: colpito al collo un giovane pakistano, che finisce d'urgenza all'ospedale Maggiore

Ennesimo episodio di violenza durante il mercato cittadino alla Montagnola, in zona stazione. A farne le spese, sabato scorso, è stato un giovane pakistano di 29 anni, che rimasto invischiato in un litigio, è stato ferito al collo con un coltello. Lo straniero è stato portato d’urgenza all'ospedale Maggiore e ricoverato nel reparto di Medicina d'urgenza, con venti giorni di prognosi. Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita.

E' ancora in corso di identificazione l'uomo che avrebbe scagliato il coltello contro il giovane, mentre si ipotizza che il movente dello scontro possa essere legato allo spaccio di droga.

Sulla dinamica dell’episodio si sa che verso le 18.30 il pachistano e alcuni connazionali hanno fronteggiato alcuni nord-africani. Uno di questi, un marocchino di 24 anni, in seguito è stato fermato dalla Polizia: aveva aizzato il proprio cane contro un pachistano di 41, che ha rimediato dei morsi su un gluteo. All'arrivo degli agenti, chiamati dal ferito, gli altri erano tutti scappati, compreso il responsabile dell’accoltellamento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in Montagnola, ferito con un coltello: 20 giorni di prognosi

BolognaToday è in caricamento