rotate-mobile
Cronaca Monte San Pietro

Monte S. Pietro: vede cinghiale ferito e chiama i soccorsi, ma un'auto lo porta via

Il cittadino si ferma e sposta il povero animale, visto che era in parte in mezzo alla carreggiata. Mentre attende i soccorsi, qualcuno è più veloce

La segnalazione sul profilo Facebook di "Monte San Pietro è una comunità viva". Di rientro da una serata trascorsa con gli amici a cena fuori con amici dopo la località Bacchello, in direzione Monte san Giovanni, um mebro del gruppo racconta di aver visto a bordo strada un piccolo cinghiale che era stato investito che non dava segni di vita. A terra sangue e qualche resto di paraurti e fendinebbia.

Il cittadino arresta l'auto e sposta il povero animale sul prato, visto che era in parte in mezzo alla carreggiata, così avverte i Carabinieri e la Forestale. Mentre è in attesa di essere richiamato per indicare il luogo preciso, vista la strada buia, decide di spostare l'auto per paura di essere tamponato: "Il tempo di fare 100mt con l'auto, vedo una Mini che al mio arrivo parte in tutta fretta guardo a terra e il povero animale è sparito. So che certa gente lo fa è questa sera ne ho avuto la prova tangibile". L'augurio del premuroso cittadino al conducente della Mini è tra i più svariati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte S. Pietro: vede cinghiale ferito e chiama i soccorsi, ma un'auto lo porta via

BolognaToday è in caricamento