rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Monte San Pietro

Monte San Pietro: vede la pattuglia e getta la coca dal finestrino, arrestato 31enne

I Carabinieri in servizio di controllo a Monte San Pietro, hanno notato un'auto con due persone a bordo. L'uomo seduto sul sedile del passeggero ha aperto velocemente il finestrino ...

Ieri notte, i Carabinieri hanno arrestato un 31enne marocchino. Una pattuglia della Stazione di Zola Predosa in servizio di controllo del territorio a Monte San Pietro, aveva notato una Ford Focus ferma con due persone a bordo. Avvicinandosi al veicolo per identificare i gli occupanti, l'uomo seduto sul sedile del passeggero ha aperto velocemente il finestrino gettando via alcuni involucri. 

Recuperati dai militari, risultavano essere tre involucri di cocaina del peso complessivo di 2,2 grammi, così sono scattate le manette per per un 31enne marocchino, residente a Monte San Pietro che dorvà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il soggetto seduto alla guida del mezzo è stato identificato in un 41enne bolognese. Il marocchino, gravato da precedenti di polizia, è stato tradotto ieri mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna per l’udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Pietro: vede la pattuglia e getta la coca dal finestrino, arrestato 31enne

BolognaToday è in caricamento