rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte San Pietro / Via Bacchello

Monte San Pietro: titolare d’azienda muore schiacciato da un macchinario

A trovare l'uomo senza vita è stato il figlio 28enne

Altra tragedia sul lavoro. Questa notte a Monte San Pietro un uomo è morto schiacciato da un macchinario adibito al trasporto di metallo. Si tratta di un 52enne, residente nel luogo ma originario di Noto (SR). E' successo all’interno di una ditta specializzata nella lavorazione della lamiera, in via Bacchello, della quale la vittima era titolare.

A trovare l'uomo senza vita è stato il figlio 28enne , che si era recato in ditta per cercare il padre. Inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di Bologna e dei Vigili del Fuoco di Casalecchio di Reno. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Bologna, la salma è stata trasportata al DOS di Bologna.  

Solo ieri, a Pianoro un operaio di 52 anni, dipendente di un’azienda specializzata in impianti elettrici industriali, è morto schiacciato dalla caduta di un bancale di pannelli solari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte San Pietro: titolare d’azienda muore schiacciato da un macchinario

BolognaToday è in caricamento