rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monzuno

Monzuno, furti a raffica nella notte: scatta inseguimento per le vie montane

Due appartamenti e un circolo presi d'assalto da malviventi. All'allarme dei derubati una gazzella dei Carabinieri si mette sulle tracce della gang: inseguiti per le vie della città abbandonano la refurtiva

Notte movimentata nella solitamente tranquilla località “Brento” di Monzuno, dove alcuni malviventi nel giro di poche ore ha fatto irruzione in tre appartamenti e un circolo.

TRIPLICE FURTO IN UNA NOTTE - Rubati un’automobile durante il primo “colpo”, un cellulare e dei monili nella seconda operazione e poche decine di euro, frutto dell’incasso giornaliero del Circolo preso d’assalto.

FOLLE CORSA PER LE VIE CITTADINE - L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato nell’immediato dai derubati: in pochi minuti si sono attivate alcune “gazzelle” dei Carabinieri che hanno intercetta una vettura, gettatasi in fuga alla vista dei militari. E’ scattato un inseguimento tra le strette strade della località durato fino a quando il malvivente alla guida, ha imboccato una strada sterrata inoltrandosi nella fitta boscaglia. I fuggiaschi hanno interrotto la corsa e scesi dall’auto sono scappati via, facendo perdere le loro tracce nell’oscurità.

Al momento sono in corso ulteriori indagini al fine di identificare i malviventi, mentre parte della refurtiva – bottino del triplice furto notturno- è stata ritrovata nell’auto rubata e poi abbandonata nella fretta della fuga dai ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monzuno, furti a raffica nella notte: scatta inseguimento per le vie montane

BolognaToday è in caricamento