rotate-mobile
Cronaca

Gianni Morandi ironizza su Facebook: "Foto con Magalli! Amici come sempre!"

Tra i due personaggi dello spettacolo, proprio a causa di un selfie, era sorta una querelle. Ora il cantante replica così per seppellire l'"ascia di guerra"

"Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre!". Così scrive oggi Gianni Morandi sulla sua pagina Facebook, pubblicando tanto di foto che lo ritrae con la sagoma in cartonato di Magalli. Tra i due personaggi dello spettacolo, proprio a causa di una foto era sorta una querelle.

Qualche tempo fa, Magalli via social network si sfogava così: "Stasera ho incontrato Gianni Morandi in un ristorante. Io tornavo da uno spettacolo teatrale a cui avevo assistito, lui dal concerto con Baglioni. L'ho salutato, ci conosciamo da anni e poi gli ho detto: 'Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie e pubblichiamolo, sarebbe divertente!'. Mi ha risposto: 'Ci devo pensare'." Piccato, Magalli aveva girato i tacchi, per poi sfogare la propria delusione via internet. 

Ora, a distanza di qualche tempo, torna a rivangare l'episodio Morandi. Una provocazione o semplicemente un simpatico gesto per seppellire l'ascia di guerra? La seconda, assicura il cantante. A chi ha fatto notare che il suo post sembra una presa per i fondelli, Gianni ha prontamente risposto: "Magalli mi è molto simpatico e lo conosco da trent'anni! Quando ci siamo visti a Roma, un paio di mesi fa, c'è stato un fraintendimento... Prima o poi ci incontreremo e ci chiariremo".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianni Morandi ironizza su Facebook: "Foto con Magalli! Amici come sempre!"

BolognaToday è in caricamento