rotate-mobile
Cronaca

Trovato morto vicino a un camion sulla A1 nei pressi di Crespellano

Poco prima delle nove di questa mattina la Polizia ha trovato il corpo di un uomoin una piazzola autostradale vicino a un camion. In corso identificazione e accertamenti

Qualche ora fa macabro ritrovamento in una piazzola autostradale all'altezza di Crespellano. Un uomo infatti  è stato trovato morto vicino ad un camion in sosta, in una piazzola della carreggiata sud dell'autostrada A1, tra Modena e Bologna, in prossimità di Crespellano. A trovarlo poco prima delle nove è stata una pattuglia della polizia stradale. Secondo il medico legale, che ha fatto un primo esame sul corpo di S.A., albanese di 44 anni, sarebbe morto tra le quattro e le sei di questa mattina.

CAUSA DELLA MORTE. La testa incastrata tra il parafango e un pneumatico anteriore del camion. E' quasi certamente morto schiacciato. Per estrarre il corpo è stato atteso l'arrivo di personale della Scientifica. Una ipotesi è che il camionista si fosse fermato perché aveva il mezzo in panne e che abbia tentato di ripararlo o di capire che cosa c'era che non andava. La cabina di guida è infatti stata trovata sollevata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto vicino a un camion sulla A1 nei pressi di Crespellano

BolognaToday è in caricamento