rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Molinella

Molinella, 73enne trovato morto sotto un'auto nella sua azienda agricola

Tragica scoperta ieri sera, risultano al momento ignote le cause del decesso. Indagano i carabinieri, per ricostruire l'accaduto. La vittima è un imprenditore agricolo del luogo

Tragica scoperta ieri sera a Molinella, dove un anziano è stato trovato morto sotto un'auto, all'interno della sua azienda agricola. Risultano al momento ignote le cause del decesso. Indagano i carabinieri, per ricostruire l'accaduto. La vittima è un imprenditore agricolo di Molinella, di 73 anni.

Da quanto si apprende, il rinvenimento del cadavere è avvenuto intorno alle 20.30. Il corpo era all’interno della proprietà aziendale, incastrato sotto il paraurti posteriore di una Toyota Yaris, intestata alla moglie della vittima. La triste scoperta è stata fatta intorno da un socio del 73enne, che aveva avviato le ricerche su richiesta della moglie, preoccupata perchè non vedeva rincasare il coniuge, uscito nel tardo pomeriggio, a bordo dell’auto, per sbrigare alcune incombenze in azienda.

Sul posto sono intervenuti il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Bologna, i Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bologna, i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e il Medico Legale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’auto è stata sequestrata.      

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molinella, 73enne trovato morto sotto un'auto nella sua azienda agricola

BolognaToday è in caricamento