rotate-mobile
Cronaca Fiera / Via Alfredo Calzoni

Via Calzoni: giovane trovato morto vicino discoteca

Un passante a fare l'agghiacciante scoperta, per caso, questa mattina. La vittima sarebbe stata finita a coltellate. Si ipotizza un regolamento di conti tra spacciatori

Il cadavere di un giovane è stato ritrovato questa mattina, accidentalmente, nei pressi di una discoteca, in via Calzoni. A fare l'agghiacciante scoperta un passante, poco dopo le 8. Allertata la polizia, per il momento l'identità della vittima resta sconosciuta, ma dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un cittadino extracomunitario. L'uomo non aveva documenti con sé e la polizia sta cercando di identificarlo con le impronte digitali.

Ignoto ancora il motivo del decesso. Le prime informazioni raccolte sul posto parlerebbero di una lite, avvenuta poche ore prima del ritrovamento, tra un gruppetto di magrebini, lì nei pressi.

LA MORTE. Le forze dell'ordine indagano sul caso per sciogliere il mistero. Il giovane sarebbe stato ucciso con almeno una coltellata al cuore da uno o più responsabili, che poi sarebbero stati visti fuggire a piedi. Ua volta colpito, si sarebbe trascinato per pochi passi, prima di cadere. Il 118 ha tentato invano di rianimarlo.

TESTIMONIANZE. Alla scena avrebbero assistito alcuni testimoni, tra cui il titolare di un chiosco, nella strada, che rimane aperto fino al mattino, nei pressi di alcuni locali notturni. Gli uomini della squadra Mobile stanno sentendo i teste. La prima ipotesi su cui si sta lavorando è quella di un regolamento di conti tra bande, legato al mondo dello spaccio di droga.  Negli edifici sulla via, tra cui il retro del palazzo dell' Unipol, ci sono telecamere che potrebbero aver ripreso il delitto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calzoni: giovane trovato morto vicino discoteca

BolognaToday è in caricamento