rotate-mobile
Cronaca

Motor Show, giornata conclusiva: folla per il week end dei grandi piloti

Seconda giornata del Trofeo Memorial Bettega, Scuderia Ferrari e Star Parade nell'ultima giornata della kermesse bolognese

Oggi domenica 14 dicembre il Motor Show chiude proponendo al pubblico la seconda giornata del Trofeo Memorial Bettega, che vede scontrarsi grandi nomi del panorama motorsport mondiale come Robert Kubica, Jacques Villeneuve, Gigi Galli, Ken Block, Luca Pedersoli, Lorenzo Bertelli, Simone Romagna e Tobia Cavallini.

Un week end assieme ai grandi piloti al Motor Show di Bologna. I piloti inoltre, tra una prova e l’altra, sono stati portagonisti di un talk show nell’area Innovaction al padiglione 25 con la conduzione di Leo Turrini, giornalista tra i massimi esperti in Italia di Formula 1. Il pubblico e i tanti loro Fans portranno conoscerli di persona e fare delle domande sotto l’occhio delle telecamere di Sky Sport che riprenderà e manderà in onda sia le gare che il talk show.

Grande attesa anche per l'evento che ha come protagonista la Scuderia Ferrari e Giancarlo Fisichella, al volante di una 150° Italia del 2011. Gli spettatori possono assistere al pit stop compiuto dai meccanici del Cavallino Rampante alle ore 13:10 nell'Area 48 di BolognaFiere.

La Motorsport Arena è infine palcoscenico per l'ultima Star Parade, in cui sono presenti glorie del Rally italiano degli anni 70 quali Sandro Munari, Tony Fassina, Federico Ormezzano e Alessandro Bettega, ma anche del Xtreme Supermotard SX1-Pro, ultima gara dedicata alle due ruote della manifestazione felsinea 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motor Show, giornata conclusiva: folla per il week end dei grandi piloti

BolognaToday è in caricamento