rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Maxi controllo alla circolazione stradale: multe e denunce a raffica per colpa dell’alcol

Multe e denunce a raffica l'altra notte in via Stalingrado e zone limitrofe

I Carabinieri della Compagnia Bologna Centro hanno denunciato nove persone di età compresa tra i 23 e i 55 anni, per guida in stato di ebbrezza alcolica. Le denunce sono scattate durante un maxi controllo alla circolazione stradale che i militari, coadiuvati dal personale della Polizia Municipale, hanno effettuato domenica notte tra via Stalingrado e zone limitrofe.

Il tasso alcolico più alto, 2,07 g/l, è stato rilevato a un 30enne di San Lazzaro di Savena. Tra i conducenti sottoposti al test, ce ne sono stati altri cinque, di età compresa tra i 20 e i 46 anni, che sono risultati positivi alla prova con valori leggermente superiori al limite consentito dalla normativa vigente. Per loro è scattata una sanzione amministrativa al Codice della Strada per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Un 30enne rumeno, residente a Bologna, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere perché è stato trovato in possesso di un coltello multiuso. Nel corso del controllo sono redatte anche 23 contravvenzioni al Codice della Strada.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi controllo alla circolazione stradale: multe e denunce a raffica per colpa dell’alcol

BolognaToday è in caricamento