rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Malalbergo

Automobilisti multati: alla guida ubriachi, alcol nel sangue fino a oltre 5 volte il limite consentito

Tre nei guai nella giornata di lunedì pizzicati tra Malalbergo e Bologna. Denunce, ritiro della patente di guida e confisca dell'auto

Tre automobilisti nei guai nella giornata di lunedì pizzicati tra Malalbergo e Bologna perchè ubrachi al volante. Per loro denunce, ritiro della patente di guida e confisca dell'auto.

I conducenti sono stati intercettati nel corso dei servizi di controllo alla circolazione stradale ad opera dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna e della Stazione di Malalbergo.

A Bologna, un rumeno di 25 anni, residente a San Lazzaro di Savena, è stato fermato a un posto di controllo in viale Berti Pichat e trovato positivo con un valore di 1.8 g/l. In via del lavoro, un italiano 37enne, residente a Bologna, è risultato positivo con un valore cinque volte superiore al limite consentito.

Il tasso alcolico più elevato è stato riscontrato a un marocchino di 54 anni, residente a San Pietro in Casale. L’uomo alla guida di una Renault Clio, a lui intestata, è stato fermato in via Nazionale a Malalbergo e risultato positivo con un valore di 2.7 g/l. Per il 54enne è scattato il ritiro della patente e il sequestro del veicolo a i fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti multati: alla guida ubriachi, alcol nel sangue fino a oltre 5 volte il limite consentito

BolognaToday è in caricamento